I 5 passaggi per una Pelle Bella e Sana

I 5 passaggi per una Pelle Bella e Sana

Lo sappiamo, tutti noi vogliamo poter contare su un metodo facile e veloce per avere una pelle pulita e bella. Tuttavia, non è affatto semplice trovare la giusta routine da seguire quotidianamente.

Che ti piaccia o no, oggi sei il risultato delle abitudini che hai adottato negli ultimi anni e sta a te cambiarle per ottenere i risultati che hai sempre desiderato.

Le abitudini sono quella forza invisibile che lentamente determinano la nostra persona. La buona notizia è che puoi sfruttare il loro potenziale per abbandonare i comportamenti sbagliati e adottarne di più consapevoli!

Di seguito troverai i nostri consigli per aiutarti, fin da subito, a migliorare il tuo benessere quotidiano.

1. Cerca di seguire una routine funzionale. La costanza conta più di ogni altra cosa.

2. Lava il viso almeno una volta al giorno. Questo passaggio è fondamentale in quanto, nel corso della giornata, la cute accumula sporco e batteri. Risciacqua il viso con dell’acqua tiepida.

3. Utilizza un detergente a base di ingredienti naturali. Ripeti questo passaggio la mattina e prima di andare a dormire. Così facendo, si aiuta la rigenerazione cellulare, mantenendo l’idratazione e allontanando le impurità che si depositano sul viso durante il giorno. • Il Latte detergente con estratti di avena e olio di riso è il detergente di Pureco pensato per purificare e detergere la pelle in maniera naturale, delicata ed efficace.

4. Esfolia la pelle per eliminare le cellule morte, le quali occludono la pelle sana, situata al di sotto.  • Lo Scrub corpo con sabbia vulcanica di Tahiti e olio di Tamanu realizzato da Pureco, è ricco di sostanze nutrienti e studiato per fornire un’azione di peeling naturale, dove le cellule morte vengono eliminate e allo stesso tempo si accelera il processo di rinnovamento della cute. Lo scrub per il corpo può essere fatto più di una volta alla settimana. • Lo Scrub viso con polvere di Tamanu e olio essenziale di niaouli esfolia delicatamente la pelle, con un’azione detossificante e antinfiammatoria. Si consiglia l’utilizzo una volta alla settimana.

5. Asciuga correttamente il viso tamponando delicatamente con una salvietta pulita.

 

Facci sapere cosa ne pensi o dacci nuovi spunti!

 

Titolo

Ricorda, i commenti verranno approvati o meno prima di essere pubblicati

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Visualizza la nostra cookie policy prima di accettare.